RSS
Post Icon

L'Oreal Wild Ombré

Salve! Allora, ricordate mesi fa quando vi avevo parlato della tecnica ombré per capelli, dello shatush e quant'altro? Beh è ancora mia intenzione farmi i capelli utilizzando una di quelle tecniche ma come vi avevo già detto è davvero difficile trovare un parrucchiere di cui ci si può fidare e che non faccia un pastrocchio (o sono semplicemente io che non mi fido molto dei parrucchieri). Anzi diciamo che io seguo molto la filosofia "Se vuoi una cosa fatta bene, fattela da sola" e ciò di cui vi sto per parlare cade proprio a pennello. Infatti la L'Oreal ha lanciato lo shatush fai da te, L'Oreal Wild Ombré un kit con tutto l'occorrente per l'effetto tanto desiderato realizzabile a casa propria. Vi giuro che quando l'ho visto non mi è sembrato vero perchè avevo già pensato di provarlo a fare da me ma guardando alcuni tutorial su YT ho notato che gli ingredienti necessari da mettere insieme erano davvero troppo difficili da reperire e anche i vari passaggi. Questo sistema invece sembra estremamente semplice a vederlo. Anche su questo ho guardato alcuni tutorial e gli step sono veramente pochi e semplici, alla portata di tutti insomma. L'effetto è strepitoso e varia in base a quanto tempo si lascia la tinta sui capelli (25 min per un effetto più naturale 35 per un effetto più visibile). Dovete tenere in conto che si tratta di uno schiarimento dei capelli a partire dal proprio colore naturale (come la candegina) quindi non bisogna assolutamente preoccuparsi che il colore ottenuto non ci stia bene. L'Oreal ha creato 3 linee: una per capelli castano scuri, una per capelli castano chiari e un'altra per capelli biondi. Comunque, fin qui tutto molto bello. L'unico problema è che l'uscita di questa linea in Italia era prevista per febbraio e ormai siamo a metà Marzio e io personalmente non ne ho visto neanche l'ombra... Ovviamente proberò a guardar meglio però mi sembra strano. Quindi se avete notizie o voi invece l'avete trovata fatemi sapere nei commenti!

http://img1.amando.it/imagesdyn/articoli/60/18/72862.jpg 
Ecco invece il tutorial che ho visto per l'applicazione (qui la ragazza ha anche una tinta precedente sotto, ma l'effetto è ugualmente fantastico!):


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento