RSS
Post Icon

Get the look: 3 outfit di Selena Gomez

Salve a tutti! No, non vi avevo abbandonato, semplicemente ho avuto una settimana pienissima per impegni scolastici con uno scambio culturale, che, a dirla tutta, è stata un'esperienza bellissima. Ma ora sono tornata e ho voluto assolutamente scrivervi questo articolo su cui lavoravo da un po'. Con l'occasione dell'uscita al cinema di Spring Breakers ho voluto fare un articolo su 3 outifit fantastici che Selena Gomez ha sfoggiato in alcune paparazzate. Piccola parentesi sul film: sono andata a vederlo al cinema proprio ieri e in caso vi steste chiedendo se ne farò una recensione la risposta è no... In realtà avevo pensato di farla ma dopo aver visto il film ho pensato che non è davvero il caso. E' davvero molto spinto, anche troppo per i miei gusti, e non c'è una vera e propria trama da commentare. La quantità di parolacce e nudità in questo film sono spropositate e non mi è piaciuta molto nemmeno la direzione del regista. Detto questo, passiamo agli splendidi outfit della Gomez, che riguardo alla moda sa il fatto suo.

Il primo outfit che ho scelto di presentarvi è estremamente primaverile per via del floral maxi-dress ovvero un vestito lungo con stampe floreali, molto svolazzante e allegro. Appena l'ho visto me ne sono innamorata e mette proprio di buon umore per via dei colori vivaci. Il vestito è stretto in vita con una cinturina molto semplice e neutra. Accessori quasi assenti tranne una collana lunga a forma di croce. Borsa beige a frange, anch'essa lunga con zeppe dello stesso colore non troppo alte. Infine orecchini a cerchio e occhiali da sole scuri. Per replicare il look vi suggerisco alcune idee dove trovare pezzi simili:
per quanto riguarda il vestito ho cercato molto per capire di che marca fosse ma purtroppo non sono riuscita a scoprirlo. Tuttavia, Topshop ha una gamma vastissima vi maxi-dress floreali molto simili. Le zeppe, anche se non ho trovato alcuna foto, so che ci sono molto simili da Primadonna. Per quanto riguarda la borsa con frange ne ho viste di carine da Brandy Melville.
http://i.ebayimg.com/t/Topshop-Floral-Print-Dip-Hem-Maxi-Dress-Tunic-Bandeau-Body-con-UK-8-36-4-BNWT-/00/s/MTUzMFgxMDIx/$(KGrHqZHJDQFC(WFYZVWBQwqH2rgJw~~60_35.JPGhttp://4.bp.blogspot.com/_LfxQp9Viar0/S_rtffVmN6I/AAAAAAAAATU/elD4oZZoj0w/s1600/topshopmaxidress.jpg



Il secondo outfit è semplicemente sensazionale. Selena ha indossato un top peplum nero che è estremamente di moda da un anno a questa parte. L'abbinamento con i pantaloni larghi con stampa quasi zebbrata è fantastico per non parlare per poi le scarpe con punta e tacco alto nude, Yves Saint Laurent. Il top si trova veramente un po' ovunque a partire da Zara, Promod e questo qui di TopShop. Per quanto riguarda le scarpe (che ho anch'io) si trovano praticamente identiche da Zara.
http://www.mole24.it/m24-content/wp-content/uploads/2012/12/moda-natale-3-TOP-PEPLO-TOPSHOP-23-euro.jpghttp://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=66295980



 Questo terzo e ultimo outfit è decisamente più estivo nonostante la sciarpa e gli stivaletti. Ma gli shorts neri e il cappello molto beachy fanno proprio spiaggia. La collana a croce è la stessa del primo outfit e poi una semplice maglietta a righe maroon e nere. Infine una borsa in pelle nera e dei ray ban chiari. I pezzi da replicare che più si avvicinano e che ho trovato sono la maglietta di cui Brandy Melville ha molti modelli simili e la borsa che si può trovare molto simile da H&M che in questo periodo ha una gran varietà di borse nere e qui vi propongo quella che mi sono comprata io stessa.
http://brandymelvilleusa.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/x/mx672-300s2310098_p.jpghttp://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/84895/tote-nera-hm.jpg

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento