RSS
Post Icon

Borse Chanel

Salve a tutti! Oggi voglio finalmente fare un articolo su un argomento che avevo già accennato agli inizi del blog e mi pare abbia riscosso molto successo: borse. Ma non borse qualsiasi, borse Chanel. A quanto pare sono uno degli argomenti più ricercati in internet nel campo della moda e dato che sono una delle mie più grandi ossessioni non mi pesa affatto parlarne!! La cosa più ricercata a quanto pare è il prezzo, ma non c'è da sorprendersi molto dato che scoprire il prezzo preciso di una borsa (ma anche accessorio) Chanel è davvero un'impresa a meno che non si vada direttamente in negozio a chiedere... Ma si da il caso che io abbia trovato un sito molto utile! Hahah! Si tratta di un sito che vende borse autentiche Chanel usate e per ogni borsa mette il prezzo originale e quello scontato dato che si tratta di borse di seconda mano. Però non fraintendetemi: vi sto parlando di questo sito per i prezzi non per il sito in sè in quanto (ahimé) non spedisce al di fuori degli USA. Però è pur sempre un buon modo per orientarsi più o meno sui prezzi orginali delle borse (da convertire in euro naturalmente) e farsi delle idee.

Chiusa questa piccola parentesi vi parlerò delle mie 3 borse preferite Chanel in assoluto! Ps. Se noterò che questo articolo vi interessasse mi piacerebbe anche fare un articolo sulle celebrities che indossano più Chanel! Fatemi sapere nei commenti! E fatemi anche sapere se avete notizie in più o eventuali correzioni su prezzi e borse!

La 2.55
La classica 2.55 (chiamata così per la sua data di creazione, febbraio 1955, ideata da Madame Coco Chanel in persona) è l'icona per eccellenza delle borse Chanel, e diciamocelo, il sogno di ognuna di noi. Ci sono moltissime taglie per questa borsa e la più piccola, la mini, posso dirvi che si aggira intorno ai 930€ ma dovete tener conto, per tutti i prezzi che vi dirò che variano di anno in anno quindi non c'è mai una certezza totale. La jumbo invece, la più grande si aggira intorno ai 2500-2800€.


 
 
 
 

Borsa grande shopping
Di questa vi avevo già parlato nell'altro articolo sulle borse (qui) e diciamo è una delle prime che comprerei perchè mi fa impazzire! Non avevo nessuna idea sul prezzo ma una lettrice gentilissima mi ha detto che nel negozio stesso le hanno detto che costa 1780€ e sinceramente ne sono molto sorpresa perchè pensavo costasse molto di più!
 
 

Classic Medalion Medium Tote Bag
Dovete sapere che questa borsa è stata il mio primo amore di tutte le borse Chanel. In realtà quando me ne sono innamorata non sapevo nemmeno cosa fosse Chanel (nè quanto costasse) e decisi che avrei avuto quella borsa a tutti i costi! Infatti l'ho vista in alcuni dei primi episodi di The Hills a Lauren Conrad che come sapete ammiro molto. Questa borsa in effetti è quasi sempre associata a lei che è stata paparazzata numerosissime volte indossandola. Ho trovato il prezzo, in dollari, e dovrebbe essere 2125$.
http://www.portero.com/media/catalog/product/cache/1/image/500x500/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/-/2-11779-218209--chanel-black-quilted-caviar-leather-silver-medallion-tote-handbag--.jpg 
http://photos.posh24.com/p/1460310/z/style_tips/lauren_conrad_chanel_hand_bag.jpg 
 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento