RSS
Post Icon

2 Outfit per Pasqua

Salve a tutti, oggi non mi trovo nella mia solita postazione dato che sono andata a trovare i nonni per qualche giorno in occasione delle vacanze di Pasqua. Ma mi è venuto in mente un articolo carino che potrebbe interessarvi. Oggi vorrei proporvi un paio di outfit da cui prendere ispirazione per Pasqua, in caso andaste al ristorante con i parenti o semplicemente festeggiaste a casa.

Outift numero uno con questa fantastica gonna di Zara di cui mi sono innamorata da quando l'ho vista in un outfit di Vanessa Ziletti. E' semplicemente stupenda, sia per la combinazione di colori maroon e dorato sia per il modello. Inoltre l'abbinamento del maglioncino dello stesso colore mi sembra perfetto. Se non vi trovate bene con i tacchi consiglio in alternativa un paio di ballerine sempre color maroon o anche nere e calze abbinate.
Immagine 2 di MINIGONNA JACQUARD di Zara

 Outfit numero due made by H&M, semplice ma assolutamente in linea con la moda primaverile dei colori pastello. Infatti il color menta è uno dei più diffusi nei negozi. Questo abitino oltre ad essere adatto per Pasqua è carino anche per una passeggiata pomeridiana, abinato con una cintolina sottile (come nella foto) magari con una collanina semplice e qualche bracciale. Per quanto riguarda le scarpe potreste abinarle alla borsa di qualche colore a contrasto, ad esempio fluo (color blocking, altro must di stagione) o semplicemente bianche e se ne trovano tante da H&M stesso.

http://lp.hm.com/hmprod?set=key[source],value[/model/2013/V10%200183978%20002%2096%201101%204.jpg]&set=key[rotate],value[]&set=key[width],value[]&set=key[height],value[]&set=key[x],value[]&set=key[y],value[]&set=key[type],value[STILL_LIFE_FRONT]&call=url[file:/product/large]




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento