RSS
Post Icon

Prodotti makeup must have!

Salve ragazze! Non avevo ancora scritto nulla questa settimana e siamo già a giovedì! Mea culpa! Avevo pensato di fare la recensione di un film che sono andata a vedere domenica scorsa ma ero indecisa se potesse essere interessante o no e tra una cosa e l'altra mi sono anche dimenticata... In ogni caso oggi ho pensato di farvi un post sul makeup dato che è da tanto che non ne parlo e infondo è uno degli argomenti di questo blog :) In realtà è un post un po' random nel senso che è una wishlist/essentials, ovvero parlerò di un po' di prodotti che vorrei tanto comprarmi e altri che credo siano prodotti validi da avere.

1) Urban Decay primer potion: se siete appassionate di trucco probabilmente saprete che questo è uno dei migliori (se non il migliore) primer da utilizzare come base occhi. Io ho la versione piccola che era nella Naked 1 ma probabilmente comprerò quella integrale quando la finirò. E' caro ma diciamo che è un buon investimento. 16€ circa
http://www.buyapowa.com/assets/images/2011/11/15/7fc7fd928b294da1210c04611645f2e5/urban-decay-eyeshadow-primer-potion-original.jpg
2) Make Up Forever HD foundation: dicono sia uno dei migliori e soprattutto uno dei più comprenti fondotinta in circolazione. Non l'ho mai provato, ma con la mia pelle che ha parecchie imperfezioni credo sarebbe un buon affare. Un dupe potrebbe essere il Revlon Colorstay che io ho e mi ci trovo abbastanza bene ma sarei comunque curiosa di provare questo qui. Il prezzo è davvero elevato. 40€ circa
 http://2.bp.blogspot.com/-PmdRIQTQmlk/Tl19WR1F06I/AAAAAAAABRQ/T_xD8Xp8I-M/s320/Makeup%2BForever%2BHD%2BFoundation.jpg

3) Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres: le tinte YSL sono davvero perfette in tutto: colorazioni, durata, consistenza, packaging... A quanto dicono! Ovviamente non ne ho mai provata una nemmeno di queste ma di certo è sulla mia wishlist. Se ne sente parlar bene da tutti a partire da Cliomakeup. Neanche a dirlo, prezzo elevatissimo. Dai 30€ in su
http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/107785/idea-regalo-natale-tinta-labbra-ysl.jpg
4) Chanel Rouge Coco: restando in tema rossetti, non poteva mancare uno Chanel. Ce ne sono tanti ma la collezione Rouge Coco è quella che mi affascina di più e i colori sono strepitosi. 30€ circa
 http://www.chanel.com/en_US/fragrance-beauty/cms2export/Site1Files/P171000/S171051_XLARGE.jpg
5) Benefit They're Real: di questo mascara ultimamente ne ho sentito parlare (bene) così tanto che sono davvero convinta che si meriti una possibilità. Come dice il nome fa quasi sembrare che le ciglia siano finte per quanto le allunga. Il prezzo non è troppo esagerato. 23€
 http://1.bp.blogspot.com/-BvK2gGzhRfw/UM-Fbhnw0MI/AAAAAAAABFw/cOm15nirNNs/s400/Benefit_They_re_Real__Beyond_Mascara_8_5g1314188642.jpg

Ovviamente questi sono tutti prodotti di marca e costosi ma se vi interessa potrei fare un articolo simile con prodotti più economici da "drugstore" come si direbbe in America :) Un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento