RSS
Post Icon

Miley Cyrus su Cosmopolitan!

http://mileygallery.net/albums/Photoshoots/2013/Cosmopolitan/normal_001.jpgEbbene, eccomi con un nuovo articolo! Solo un giorno di stacco, un record! Ma diciamo che ho avuto un lampo di genio su cosa scrivervi ed essendomi ritrovata improvvisamente con una serata libera ne ho approfittato. Dicevo, l'occasione è perfetta perchè proprio da pochi giorni è uscita una copertina un po' speciale per me su Cosmopolitan USA. Infatti a posare per la famosa rivista c'è il mio idolo da tempo immemore, Miley Cyrus. Non credo di averlo mai detto esplicitamente che lei sia il mio idolo/cantante/attrice preferita. In ogni caso, Miley è la nuova covergirl di Cosmopolitan per tutto il mese e ha parlato del suo fidanzato Liam, del suo nuovo album in preparazione, delle sue collaborazioni e della sua passione per la moda ovviamente. Se ancora pensate che sia la giovane e innocente Hannah Montana vi sbagliate di grosso perchè oltre ad aver acquisito un gran bel caratterino Miley ha anche cambiato completamente stile, a partire dal taglio di capelli drastico, corto e biondo platino (che a lei dona moltissimo a mio parere). Insomma su Cosmopolitan, dove indossa Roberto Cavalli, è davvero stratosferica in ogni scatto, non c'è altro da dire. In Italia mi è capitato di vedere qualche volta la versione americana del magazine e spero con tutto il cuore di riuscirne a trovare una copia questo mese! Di solito, qui a Roma, ma anche nelle altre città, si può trovare in alcune edicole del centro o all'aereoporto, ma non avendo nessun viaggio in programma devo proprio farmi un bel giretto al centro. Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani e leggere  l'intervista integrale! Intanto mi godo le foto che girano sul web, e ve ne ripropongo alcune :) Bye!

Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezza
Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento