RSS
Post Icon

Hart of Dixie Zoe Hart Outifits

Salve a tutti! So che è parecchio tardi per scrivere un articolo ma è passata quasi una settimana dall'ultima volta che ho postato io qualcosa quindi ho pensato di farlo lo stesso. Inoltre avevo una perfetta ispirazione che combina due cose che come avrete capito io amo: moda e tv. Infatti ultimamente ho iniziato a seguire una nuova serie tv, chiamata Hart of Dixie che non credo sia molto famosa in Italia anche se tutta la prima serie è andata in onda su Mya. La seconda che sta ancora essendo trasmessa negli Stati Uniti, non è ancora uscita qui ma io ho iniziato a vederla lo stesso con i sottotitoli per quanto mi aveva preso la prima! In ogni caso, la protagonista, Zoe Hart, nella realtà Rachel Bilson, conosciutissima per avere interpretato Summer Roberts in The OC, è una brillante dottoressa di New York, appena laureata che per una serie di dinamiche è costretta a trasferirsi in un piccolo paesino della Alabama. Però con sè porta il suo incredibile stile (e di certo non passa inosservata in questa piccola comunità) di cui io appunto vorrei parlare. Ho trovato qualche outfit interessante sulla pagina ufficiale di Facebook con le rispettive marche dei capi, quindi eccoli qui:

Ecco il mio preferito. Appena l'ho visto ho pensato che fosse un po' azzardato abbinare quei pantaloncini a una giacca e una camicia ma infondo Zoe Hart è famosa anche per questo e ci piace così. La giacca è di Zara, rossa con striature dai toni più chiari ai più scuri, senza collo con un bordo bianco. Stilosissima borsa di Alexander Wang, shorts di Rag and Bone e stivaletti Brian Atwood.

http://farm9.staticflickr.com/8439/7783692124_8897694816_b.jpg


Secondo outfit un po' più classy e girly, di cui adoro la gonna, Jole, in pelle nera con il bordo scamosciato e le scarpe, Nicholas Kirkwood. La blouse è Vena Cava e il braccialetto Tory Burch.



Stupendo abitino damascato del terzo outfit, verde e nero con collo abbastanza stretto e maniche corte, Opening Ceremony. Borsa Martin Sitbon e fantastiche, ovviamente, Louboutin.


Ultimo outfit, perfetto per una night out, soprattutto per i pantaloni in pelle rossa fiammante, Current Elliot. Scarpe ovviamente abbinate, Pierre Hardy e altrettanto la borsa Jas MB. Fantastica blouse ALC con una collana molto ben abbinata House of Harlow.

http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=63323472


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento