RSS
Post Icon

Claire's in Italia!!

http://www.bayshoreshoppingcentre.com/images/front/35.jpgOk ragazze, calma. Devo essere vissuta sotto una roccia o qualcosa del genere per almeno due mesi per non aver saputo questa notizia. Ed esattamente 5 minuti fa, quando l'ho scoperto, ho tipo sgranato gli occhi davanti lo schermo per un minuto buono. Andiamo per gradi: stavo guardando tranquillamente il video di KissandMakeup01 su Youtube, il suo nuovo "What's in my bag", quando, facendo vedere il suo borsellino comprato da Claire's, ha detto 'approposito, so che ha aperto in Italia da poco, quindi dateci un occhiata!' e lì io sono rimasta con gli occhi sbarrati, come vi dicevo. Ripresa dallo stato di shock ho subito googlato claire's italia e appaiono una serie di articoli di novembre-dicembre circa l'apertura del negozio a Milano (e dove se no...), il 28 Novembre scorso, nel centro commerciale Fiordaliso. A quanto pare poco dopo ne ha aperto un altro "all'interno di Carusello a Carugate", cito l'articolo che ho letto perchè io non ho idea di cosa stia parlando, scusate la mia ignoranza. E ancora, agli inizi del 2013 ne apriranno altri "da Globo a Busnago" (a quanto pare tutti paesini del Nord...). In ogni caso, succo del discorso, se siete tanto fortunate da vivere in uno dei posti citati, andate da Claire's anche per me. Si dice che l'obbiettivo sia di aprirne 100 in Italia, quindi approfitto per dire, a chi di competenza: se vi capita, ma giusto se vi capita, non è che possiate aprirne anche uno misero qui a Roma? Lo so che in fondo è soltanto la capitale, e non me ne vogliano quelli del Nord, ma non vi sembra opportuno di dare la prevalenza ad una metropoli piuttosto che a cittadine di 6000 abitanti?

Ps. Scusate il sarcasmo ma sono un po' stufa che Roma sia sempre l'ultima ad essere considerata, in fatto di nuove aperture.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Il Mondo di Rosashocking ha detto...

Quanto hai ragione... iniziano sempre con le aperture a nord e poi niente shopping on-line per Claire's ... io trovandomi a Budapest sono riuscita ad acquistare il kit per le sopracciglia... carinissimo e low cost!

Posta un commento