RSS
Post Icon

Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens a Roma!

http://www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/images/bozze/fotogallery-del-film-spring-breakers-con-i-commenti-delle-protagoniste-selena-gomez-e-vanessa-hudgens/ashley-benson-vanessa-hudgens-e-selena-gomez/14901921-1-ita-IT/Ashley-Benson-Vanessa-Hudgens-e-Selena-Gomez_main_image_object.jpghttp://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2013/01/Spring-Breakers.jpgSalve! E' da un po' che non ci si sente, non è vero? Oggi volevo proprio scrivere qualcosa e dato che ci sono delle news molto emozionanti (almeno per me) riguardo alcune celebrities ho pensato di parlarvene se non ne foste già al corrente. Non so se molte di voi lo sanno, ma le attrici Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens hanno da poco fatto un film insieme. Si chiama Spring Breakers ed uscirà a Marzo. Non è il loro solito genere, considerando che due di loro vengono dalla Disney. Si tratta di un film un po' più "trasgressivo" di certo non adatto al pubblico che di solito possono attrarre in media queste attrici. Parla (a giudicare dal trailer) di quattro ragazze in spring break (le vacanze primaverili dei licei americani) che si trovano ad aver a che fare con polizia, carceri e malviventi. Ma il punto di questo post non è fare pubblicità al film. Il punto è che la premiere si terrà proprio a Roma e vi saranno presenti tutte e quattro le protagoniste (sì, ce n'è anche una quarta, Rachel Korine)!!!!!!! A sentire dalle prime voci si svolgerà tutto il 22 Febbraio ed ovviamente sarà allestito un red carpet dove sfileranno le attrici e quindi si presume che chiunque possa vederle! Probabilmente non vi interessa ma io quando l'ho saputo, in quanto assidua spettatrice della Gomez dai tempi della Disney e super mega fan di Pretty Little Liars (approposito magari vi faccio un articolo) fin dagli inizi, di cui la Benson è una protagonista sono esplosa di gioia! In effetti ci sarebbe anche un meet&greet con 10 posti per incontrare direttamente le attrici ma diciamo che ho dato meno importanza a questa parte dato che le possibilità che si vinca sono una su un milione, anche se le modalità per partecipare non sono ancora state specificate. In ogni caso io quasi sicuramente andrò al red carpet, non me lo farei sfuggire per niente al mondo! Intanto date un occhiata al trailer del film e fatemi sapere che ne pensate ;)

http://static.film.it/fnts/film/immagini/600x338/52738846_venezia01.jpg

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

CLAUDIA FAVARA ha detto...

hei ciao ti ringrazio x il tuo articolo e le informazioni xcaso sai dove si possono avere maggiori informazioni grazie!!

Carla ha detto...

grazie a te per averlo letto :) per avere maggiori informazioni dovresti dare un occhiata al sito di teamworld.it che è l'associazione che organizza tutto! ancora non si sa niente di nuovo però...

Posta un commento