RSS
Post Icon

Saldi: dove comprare??

Salve ragazze, come sicuramente saprete sono iniziati i saldi!! Qui a Roma sono iniziati ieri e da buona shopaholic mi sono precipitata alle 10 di mattina al centrocommerciale! Dato che ho girato parecchi negozietti ho pensato di darvi qualche piccola dritta su che negozi fanno i saldi migliori o meno...

Partirò direttamente dal negozio in pole position con i saldi migliori e le offerte più vantaggiose. E ad aggiudicarsi questo posto è... H&M! Neanche a farlo apposta stavo programmando di andare lì per primo, dato che avevo visto già dei maglioncini carini prima dei saldi. Ovviamente c'era il delirio ma ne è valsa la pena! Praticamente era quasi tutto a metà prezzo! Ho trovato due maglioncini carinissimi (di cui uno per altro avevo visto indossare da una guru su youtube) per soli 10 euro! Pazzesco vero?

Un altro posto dove vi consiglio di andare è Alcott.
Personalmente non ci sono (ancora) andata quest'anno ma ovunque mi giravo c'erano delle persone con una bustina del negozio e so che i saldi arrivavano fino al 70%! E quasi ogni anno vado sempre a comprare lì in questo periodo.

Diciamo che questi erano i negozi più vantaggiosi ma ho fatto anche un salto da Zara, Pimkie e Sephora. Per quano riguarda la prima diciamo che c'erano abbastanza sconti ma considerando che i prezzi sono già alti a priori non c'era un granché di cose convenienti rispetto agli altri negozi. Pimkie invece aveva delle offerte piuttosto buone, ma ero andata lì per vedere se trovavo qualche sciarpa carina e mi sono resa conto che la collezione di quest'anno non mi piace molto. Infine Sephora aveva qualche piccolo sconticino sui suoi stessi prodotti. In particolare i suoi smalti erano abbastanza convenienti. Ricordo l'offerta 2 per 6€ che non è niente male. Inoltre aveva qualche cipria e forse anche qualche fondotinta a 10€.
E' tutto! Se visiterò qualche altro negozio interessante ve lo farò sapere ;)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento