RSS
Post Icon

Marzia’ s corner : Regali fashion

Salve a tutti! Buon 2013! Per me non c’è stato solo Capodanno, ma anche il mio compleanno. Volevo infatti mostrarvi dei regali ricevuti tra Natale e compleanno, perché sono idee interessanti da riproporre.
Orologio Micheal Kors
E’ stata una sorpresa piacevole quella del MK, argentato, con dei brillantini intorno al quadrante tondo. Lo trovate nelle gioiellerie Iannetti, sia argentati che dorati. Sono molto utili e belli da vedere sicuramente.

Rouge Allure Chanel
Delle tante collezioni,la Rouge Allure è quella dai colori intensi. Quello che ho è un rosso abbastanza scuro,la mia tonalità è il 99. Lo consiglio soprattutto per una serata magari un po’ più importante.

Borsa Longchamp
Di questa borsa ve ne ha già parlato Carla, dato che è stato il suo regalo! Non me lo aspettavo, davvero è molto comoda, utile e trendy. Ve la consiglio, la mia è blu scura, ma ce ne sono di tanti altri tipi.

Cofanetti dvd
A me sono stati dati i cofanetti dvd di Sex and the City, che non ho mai visto per intero, quindi sarà una buona occasione per farlo , e il cd Red della cantante del momento Taylor Swift. Un’idea fashion in alternativa a vestiti o accessori, magari da guardare/sentire in compagnia delle amiche.

Borsa Louis Vuitton
Ne parlavo sempre e ci scherzavo su questo regalo, era giusto pour parler, e invece poi con l’occasione del mio compleanno ho ricevuto la mia prima Vuitton. Conoscerete già tantissimi modelli, saprete la loro comodità e la loro qualità oltre che bellezza, il mio modello è un bauletto classico Speedy.

Spero apprezziate queste idee e che possano essere utili da riproporre! Un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

ViviConVivi ha detto...

molto carino l'orologio!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Posta un commento