RSS
Post Icon

Borse Longchamp

Avevo pensato da un po' di fare questo post, ma non potevo farlo per un semplice motivo. Partiamo dall'inizio.
Domani sarà il 18esimo compleanno della mia migliore amica, Marzia, che conoscete tutti dato che ha un angolo su questo blog :) Oggi festeggia in anticipo e dopo mesi e mesi di decisioni le ho dato il mio regalo! Vi chiederete cosa c'entra tutto questo con il post? Beh, le ho regalato proprio una Longchamp, la borsa di cui vi parlerò oggi! Per questo non potevo parlarne prima ovviamente, se no l'avrebbe capito subito! Dicevo, ho pensato di parlarvene perchè credo siano delle borse davvero interessanti sotto diversi punti di vista. Non so dove vivete voi, ma qui a Roma vanno davvero a ruba!!! Quasi tutte le ragazze della mia età ne hanno una! Sono molto comode in effetti, ci sono varie dimensioni, colori e la qualità è molto buona. Ma la cosa più interessante di queste borse (e forse è proprio il motivo per cui così tanta gente le possiede) è che per essere di "marca" non costano affatto tanto!! Ovviamente non sono paragonabili a Louis Vuitton, Prada o Fendi ma per cominciare ad essere alla moda e indossare un capo un po' più particolare non è male! In realtà del marchio ci sono tantissimi modelli diversi da quelli classici ma si aggirano tutti intorno ai cento euro, che dopotutto non è un prezzo così irraggiungibile.


Questo è appunto il modello classico di cui vi parlavo e si chiama Le Pliage, perchè sono borse pieghevoli, perfette per viaggiare o per la scuola. Ci sono tre dimensioni: la più piccola, la media (che è quella più comune, perchè è la dimensione più comoda) e la grande (che a mio parere è esageratamente grande). Poi variano anche i manici, infatti ci sono quelle a manico corto (come quelle della foto) e a manico più lungo, da portare sulla spalla. I prezzi partono dai 60 fino a gli 80 € in base alle dimensioni.
Spero questo articolo vi sia stato utile, o che ne facciate un regalo o che la teniate per voi, magari avete scoperto qualcosa in più! A presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

OltreNatura ha detto...

Ultimamente vedo un sacco di ragazze e signore con questa borsa =) a me non fa impazzire sinceramente..preferisco borse più particolari!!Comunque mi aspettavo costasse di più!

Carla ha detto...

Per chi non vuole una borsa troppo costosa ma pur sempre di marca è perfetta infatti :) della stessa marca comunque, ne ho viste altre più particolari! grazie per il commento :)

Posta un commento