RSS
Post Icon

Smalti preferiti del momento

Salve! Non avevo pensato di scrivere niente oggi perchè non avevo idee ma poi ho pensato di fare un quick quick post sui miei smalti preferiti della stagione. Ovviamente essendo nel periodo autunnale/invernale si tratta di colori un po' più scuri che a non tutte possono piacere ma che personalmente adoro, indipendentemente dal periodo. Credo gli smalti scuri diano un non so che di transgressivo ma elegante allo stesso tempo che adoro! Ricordo ancora quando ho messo per la prima volta uno smalto scuro (era un viola tendente al nero) e mi sentivo così sofisticata! Senza perdermi in ulteriori chiacchiere ecco gli smalti che preferisco!


Kiko Rouge Noir Scuro 227:
Si tratta di uno smalto molto scuro tendente al bordeaux quasi color vino, ma è una sfumatura molto leggera e spesso lo smalto sembra semplicemente nero. Quando l'ho acquistato pensavo fosse più evidente ma nonostante fosse diverso l'ho adorato! E' uno degli smalti che porto di più, in ogni periodo dell'anno! Come ogni smalto di Kiko però, vi consiglio di mettere sempre la base.
 

Essie Recessionista:
Questo è uno dei miei ultimi acquisti in fatto di smalti e devo dire che sono davvero soddisfatta. Può sembrare simile allo smalto precedente ma in realtà non sono molto diversi. Mentre lo smalto di Kiko tendeva al rosso questo tende più al violaceo ed è leggermente più chiaro.


Sinful Colors Dream On 80:
Questo smalto l'ho comprato durante il mio viaggio di quest'estate in america dopo averne sentito parlare da Annie Jaffrey. La cosa incredibile di questo smalto è che dal vivo è completamente diverso da quello che sembra dalle foto! E' davvero uno smalto unico con mille sfumature diverse. Persino la cassiera quando sono andata a pagarlo l'ha guardato "ammirata". E' un fucsia/viola con delle sfumature leggere sul blu metallizzato. E' difficile descriverlo ma dovete davvero dargli un occhiata. Da poco ho visto che la Sinful Colors è uscita anche qui in Italia ma non mi pare di aver visto questo colore...


*tutte le immagini delle unghie e gli smalti sono prese dal web, non le ho fatte io.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento