RSS
Post Icon

Scusa mi piace tuo padre

Finalmente una nuova recensione cinematografica! Devo ammettere che in quest'ultimo periodo avevo a mala pena il tempo di respirare, figuriamoci di andare al cinema! Ma l'altra sera sono riuscita finalmente ad andare, anche perchè avevo molta curiosità di vedere questo film. Si tratta di "Scusa mi piace tuo padre" e c'ho che mi incuriosiva di più era soprattutto il cast. Infatti i protagonisti sono Leighton Meester, Adam Brody, Hugh Laurie (meglio conosciuto come Dottor House), per citarne alcuni. Può sembrare un altro film di Federico Moccia ma in realtà è una classica commendia americana, divertente ma non del tutto romantica. Infatti, a differenza di cioè che ci si potrebbe aspettare non c'è l'happy ending ma mi è piaciuto lo stesso. La storia è alquanto insolita. Due famiglie, vicine di casa, che si conoscono da sempre, finiscono per scoppiare quando il padre di una delle tue famiglie (Dottor House) si innamora della figlia dell'altra famiglia (che ha l'età di sua figlia), una ragazza un po' ribelle e provocante. Non si tratta nè di pedofilia nè qualcos'altro di sconcio semplicemente si viene a formare questa "strana coppia" che sconvolgerà le vite di tutti coloro che li circondano. Ovviamente il film è stato piacevole, come al solito, ma di certo niente di eccezionale. Comunque essendo in aria natalizia un film del genere fa sempre piacere, quindi lo consiglio. Ma affrettatevi perchè non credo che rimarrà nelle sale a lungo (oltre me e le mie amiche, durante la proiezione, c'erano letteralmente si e no altre quattro persone! In tutta la sala!!).
 


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento