RSS
Post Icon

Marzia's corner: Outfit per Natale

Salve a tutti! Stavo guardando su internet qualche idea per l'outfit di Natale, e ho dato un'occhiata sui siti delle marche low cost ed esistenti in Italia come Zara, Bershka o H&M. Ho trovato idee davvero deliziose e vorrei mostrarvene alcune:

Idea numero 1
Outfit di Zara, leggins di pelle e top nero ricamato sulle maniche. Il tutto accompagnato magari da classiche decolleté con plateau e pochette per circa 150 euro.
Piccola variante se non piace il top nero: c'è un altro top allo stesso prezzo (49 euro) bianco, smanicato con scollo all'americana accompagnato da un blazer nero sempre da 49 euro.
 

Idea numero 2
Ci spostiamo da Bershka dove ho trovato due vestitini low cost: il primo nero con collo rosa con piccole pietre sopra, semplice ma elegante a soli 25 euro; il secondo sempre nero è un modello molto diffuso ora, sembra come formato da maglia e gonna, sempre a circa 30 euro.
Entrambi gli abiti sono neri,perchè il nero dona eleganza dunque credo che per la sera di Natale ci si possa vestire di nero o di rosso magari, ma sempre con colori che possano rendere l'idea dell'eleganza.
 
Idea numero 3
Abiti by H&M moolto low cost: primo abito tubino nero con maniche a pois a soli 14,90 euro! Molto chic e cheap! Il secondo è di pizzo, in verde acqua o anche bianco volendo, per circa 34 euro, a maniche corte ma molto bonton.
 

Per tutti gli abiti ripropongo sempre la scarpa Zara perchè con la scarpa nera con il tacco non si sbaglia mai e calze nere o color carne.Buona fortuna con gli outfit per le feste anche a voi e spero possa essere stata di aiuto! Buona settimana a tutte, un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento