RSS
Post Icon

Marzia's corner: Nail art speciali

Salve a tutti! Che onore scrivere l'ultimo giorno dell'anno! Dato che siamo in tema di Capodanno e sono già stati affrontati molti argomenti a riguardo,vorrei aprire una piccola parentesi su alcuni smalti adatti alle festività.
Mi sono venuti in mente alcuni tipi di smalto perchè l'altro giorno una cara amica di mia sorella sfoggiava proprio delle unghie natalizie, disegnate per l'occasione.
Il primo tipo che mi viene in mente per le festività è quello della OPI, la collezione tedesca. Il colore che più mi ha colpito è il Danke shiny Red, un rosso scuro ma brillante,adatto a questo tipo di occasioni.Essendo uno smalto OPI siamo sui 13 euro, ma è sicuramente più economico di un disegno più complesso con il gel o con le tecniche del nail art.



Ci sono poi le decorazioni tipiche per Natale/Capodanno, molto particolari ma che danno un tocco in più all'outfit.

Un esempio sono le unghie decorate come i fuochi d'artificio , giocando sul contrasto nero/oro, magari utilizzando anche dei brillantini per dare più lucentezza.

Altro esempio sono le unghie nere a pois bianchi,ma con un tocco natalizio, utilizzando la tecnica del french con un rosso brillante.

Un altro tipo molto più semplice che si può comodamente fare a casa è sempre uno smalto OPI, stavolta dorato, brillante, che sembra luccicare, semplice ma perfetto per illuminare la serata!

Con il nail art si spende un po' di più, ma l'effetto è strepitoso e oltretutto apprezzato da molte star,soprattutto oltreoceano.

Dopo questo ultimo intervento colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti, spero passiate un buon Capodanno e un buon 2013!
Un Bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Chiara Montico ha detto...

whhaaauuuu che belle queste unghie!
io anche ci sto praticamente in fissa xD

ti seguo, se ti va seguimi anche tu :)
http://happyblond.blogspot.it/

Posta un commento