RSS
Post Icon

IPhone 5 e novità!

Salveee! Mamma mia mi sono resa conto che questa settimana ho scritto poco e niente... Mea culpa!
Anche oggi purtroppo solo un piccolo update. Inanzitutto (anche se non interessa a nessuno) mi sono comprata l'IPhone 5!!!! E già lo amo, è troppo cool! Ma per tutti coloro che avessero intenzione di comprarlo: serve una "Nano-Sim"!! Io non lo sapevo e ho dovuto fare avanti e indietro per farmela cambiare (e ora devo aspettare due ore per l'attivazione) poichè nessuno mi aveva avvertita!
Apparte quello non vedo l'ora che arrivino anche le cover perchè così ho paura per qualsiasi cosa che si rovini. Nei negozi i prezzi per una cover sono davvero spropositati (fino a 34€!), poi con quello che costa il telefono! Io infatti ne ho comprate un paio da Ebay (carinissime) ed ho pagato per tutte e due solo 6€! Queste sono le prime impressioni insomma, non vedo l'ora di scaricare tante belle applicazioni!
 
Altra cosa di cui volevo scrivere è che oggi ho raggiunto le 2000 visualizzazioni quindi grazie a tutti quelli che si sono fermati anche se per pochi secondi a guardare questo mio blog! Spero di riuscire a scrivere un pochino di più anche con queste vacanze! Se riuscirò a finirli avrei qualche recensione interessante su qualche libro!
E' tutto per oggi, un bacio grande a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento