RSS
Post Icon

Best of 2012 TAG!

Eccomi di nuovo! So che ho già postato qualcosa ieri ma ho realizzato che questo sarà il mio ultimo post del 2012 (ci sarà quello di Marzia domani)!!!! Quindi, per concludere al meglio quest'anno, farò una TAG carina che ho visto fare su Youtube (come al solito...), che si chiama appunto Best of 2012 - Il meglio del 2012! La tag si divide in 3 categorie, all'interno delle quali bisogna dire i propri prodotti/capi/cose preferite. Inizio subito!

Beauty
Prodotto per il viso: questo è molto semplice, poichè è stato il mio preferito in assoluto! E' un prodotto perfetto per la mia pelle inoltre la qualità è ottima, essendo della MAC. Ve lo avevo già mostrato quando l'avevo comprato ed è la Studio Fix Powder.
http://1.bp.blogspot.com/-lfBJpgq7ayU/UImVV6OLsdI/AAAAAAAAAOQ/uKxz3lUN2Bs/s1600/DSCN1903.JPG
Prodotto per gli zigomi: in realtà non uso moltissimi blush quindi la scelta non è stata super vasta. Però mi sono trovata benissimo con un blush che ho comprato quest'estate in America della Physicians Formula (se ve lo state chiedendo, no, non si trova in Italia) ed è l'Happy Booster in Rose.

Prodotto occhi: ok, forse per questa domanda barerò un pochino perchè non ho scelto un vero e proprio singolo prodotto ma tutta la Naked palette (la prima) che mi è stata regalata a Luglio per il mio compleanno e da quel momento è stata la mia migliore amica! L'ho usata spessissimo, l'ho portata con me in viaggio ed è ottima per qualsiasi occasione!




Prodotto labbra: anche su questo non ho nessun dubbio. Si tratta di un rossetto della Revlon che ormai ho scoperto da un bel po', proprio quando ho iniziato a seguire Annie Jaffrey (è lei che lo consigliava). Si tratta di un bellissimo rosa molto naturale, Pink in the Afternoon 415.

Prodotto per la cura del viso: questo prodotto non è nè una crema nè un detergente ma uno struccante! Se anche voi seguite un po' le beauty gurus su Youtube sicuramente ne avrete sentito parlare. In realtà io già lo conoscevo poichè me ne avevano dato un campioncino da Auchan (ma non l'avevo mai usato). Poi quando ne ho sentito parlare così bene ho provato il campioncino ed anch'io ne sono rimasta stra-soddisfatta!! Peraltro avevo proprio bisogno di uno struccante delicato, dato che stavo trattando la mia pelle con prodotti un po' aggressivi. Si tratta del Bioderma sensibio h2o soluzione micellare.

Smalto: ok mi do una mossa e vado un po' più veloce. Smalto preferito è stato Kiko Rouge Noir Scuro 227 (di cui vi avevo parlato qui)


Prodotto per capelli: facile anche questa, quello che ho usato di più in assoluto quasi per tutto l'anno ma soprattutto in questo periodo (l'ho usato come maschera prima di fare lo shampoo) è l'Olio di semi di lino de I Provenzali.
Olio

Fashion

Capo d'abbigliamento: senza dubbio, l'acquisto di cui sono rimasta più soddisfatta ed entusiasta è stato un vestitino di American Eagle Outfitters (sempre fatto in America) che avevo visto in un Outfit di Annie Jaffrey e poi quando l'ho visto nel negozio me ne sono innamorata ancora di più! *eccolo su Annie*

Accessorio: sicuramente è l'orologio di Micheal Kors (ancora comprato in America! Ma questo era un acquisto programmato!) in rose gold (scusate non ricordo l'esatto nome del modello, ma è questo qui nella foto)

Scarpe: sicuramente le più indossate ma anche le più amate sono gli stivaletti di Aldo in pelle nera con la cinghietta di metallo. Purtroppo li ho cercati dappertutto online ma non sono riusciti a trovarli! Questi però sono molto simili!
 
Random
Serie/film: allora come serie sicuramente Pretty Little Liars che però seguo già da qualche anno e film ce ne sono davvero tantissimi ma per citarne alcuni LOL, Breaking Dawn...
Libro: Appuntamento al Ritz
Bevanda: Tè verde
Canzone: Ready or Not - Bridgit Mendler

Conclusione molto affrettata, scusatemi ma si è fatto tardi! Vi auguro un buon Capodanno!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento