RSS
Post Icon

5 consigli per Capodanno!

Sono tornata!!! Come molte di voi probabilmente mi sono un attimo ripresa dai vari cenoni natalizi e seppur con qualche kilo in più sono di nuovo in pista per Capodanno! Invece di proporre degli outfit (potete sempre prendere ispirazione dal post di Marzia sugli outfit natalizi) volevo semplicemente dare 5 piccoli ma possibilmente utili consigli su cosa scegliere per l'ultimo dell'anno. Premetto che io stessa non ho ancora deciso cosa mettere ma su questi punti non transigerò!

  • Sparkly! Il punto, secondo me, fondamentale è proprio questo. A Capodanno non si può non indossare qualcosa di glitteroso, luccicoso e brillante! Un accessorio, una parte dell'abbigliamento, lo smalto, il trucco! Io credo proprio che opterò per il trucco, infatti è da tempo che aspetto di usare un eyeliner con glitter dorati che credo sia perfetto per questa occasione!

  • Red! Anche su questo non si può proprio discutere. Che siano le mutande, il reggiseno o il rossetto qualcosa di rosso come buono auspicio ci deve essere! E per quanto mi riguarda credo proprio che io indosserò tutte e tre le cose ;)

  • Pochette! Questo punto non è del tutto indispensabile ma trovare un occasione per utilizzare una pochette non è sempre facile e credo che una di queste può proprio essere Capodanno! Non c'è bisogno di portarsi molto con sè e se come nella maggior parte dei casi ci si trova ad una festa o a casa di amici o in un ristorante una piccola pochette può essere la soluzione migliore!

  • Camera! Passando oltre al campo della moda una cosa fondamentale da ricordarsi di portare con sè e senz'altro una macchina fotografica, per immortalare i fuochi d'artificio, le scintille e gli ultimi momenti dell'anno che sta per concludersi.

  • Smile! E infine come ultima cosa, ma non per importanza, non dimenticate mai di sorridere! Sarete sicuramente d'accordo con me che uno dei modi migliori per concludere l'anno ed iniziarne uno nuovo è sicuramente avere un bel sorriso stampato in faccia! Purtroppo qualche volta, durante i Capodanni passati l'ho dimenticato e di certo non è una bella sensazione. Anche se non siete pienamente soddisfatti di come andrà o di con chi lo passerete dovrete sempre sorridere, per voi stessi :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Le Tre Line ha detto...

carini questi consigli...li condividiamo tutti am specialmente l'ultimo...Sorridere sempre!!! :D

Per augurarti buon anno abbiamo un piccolo premio per te!!
Passa per il nostro blog per ritirarlo!!! :-D

http://www.onlineonlove.blogspot.it/

Posta un commento