RSS
Post Icon

Outfit per l'autunno

Salve! Oggi post veloce giusto per tenervi aggiornate :) Ho messo insieme questo look perfetto per l'autunno, molto semplice e anche economico. Ho scelto tutti i pezzi dai miei negozi preferiti ma si possono facilmente trovare alternative altrove!

Dove vivo io in autonno di solito fa piuttosto freddino ma quest'anno sembrava di essere ancora a settembre. Perciò l'outfit che ho indossato di più è stato una maglia a maniche lunghe, in cotone, piuttosto basic, jeans, sciarpa (per dare un tocco in più all'outfit), stivaletti e giacca di solito in pelle che da quel giusto calore per questa stagione. Ecco un esempio:

Ecco dove poter acquistare tutto:
Maglia: Brandy & Melville
Jeans: H&M
Sciarpa: Pimkie
Stivaletti: Forever 21
Giacca: Zara


Ps. Stasera vado a vedere Breaking Dawn part 2 e non vedo l'ora!!!!!! Farò la recensione il più presto possibile! E voi, siete fan della saga?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

bella la sciarpa e gli stivaletti!

Posta un commento