RSS
Post Icon

Marzia's corner: MTV EMA 2012

Buon lunedì a tutti! Oggi vi parlo dell'evento musicale di ieri sera, la premiazione degli Europe Music Awards in diretta da Francoforte. Vi hanno partecipato moltissime star internazionali, soprattutto americane e inglesi. La particolarità di questa premiazione è che si vota anche un premio che riguarda tutte le star del mondo e un premio che riguarda il proprio Paese (nel nostro caso, italian act).
Come sempre prima dell'evento c'è un red carpet che mostra le star che sfilano prima della diretta, presentato dalla fashionissima Louise Roe. Tra le star del red carpet vi mostro le foto di Taylor Swift (regina indiscussa della serata e vincitrice di molti premi) che sfoggia un abito lungo J.Mendel che richiama molto la sua purezza direi, delicato e dolce come Tay (nomignolo della cantante).
Abito mooolto particolare è stato quello di Rita Ora, che ha sfoggiato un rosso fuoco anche durante la sua esibizione live,firmato Marchesa.
Sul red carpet ha sfilato anche la host di quest'anno, Heidi Klum, che ha scelto Versace come abito per iniziare, ma poi ovviamente ne ha cambiati moltissimi durante il corso della serata come da tradizione (anche Selena Gomez o Eva Longoria, gli anni precedenti, ne avevano circa 12).
Un altro abito molto elegante è stato quello di Carly Rae Jepsen, firmato Johanna Johnson.
Alicia Keys ha scelto un verde e corto Stella McCartney, e per concludere Kim Kardashian ha scelto un voluminoso vestito nero con tanto di coda.



L'evento è durato circa due ore, e si sono alternate premiazioni ed esibizioni live. Tra le perfomarce ci sono stati i Fun (We are young), Carly Rae Jepsen (Call me maybe), Rita Ora (Rip), Alicia Keys (Girl on fire, New day) No Doubt (Looking hot), The Killers (Runaways), Muse (Madness), Pitbull (Don't stop the party), Taylor Swift, (We are never getting back together) e il fenomeno del momento, Psy (Gangnam style).
                         
Anche la scenografia era molto suggestiva, ricordava un po' un circo! Mtv come al solito regala molte emozioni e sa come intrattenere il pubblico di tutto il mondo! Qui di sotto vi lascio la lista dei vincitori delle categorie! Buona settimana a tutti!
Best Female Taylor Swift
Best Song Carly Rae Jepsen – “Call Me Maybe”
Best Male Justin Bieber
Best Live Taylor Swift
Best Look Taylor Swift
Global Icon Whitney Houston
Best Video Psy – “Gangnam Style”
Best Worldwide Act Han Geng (Asia Pacific)
Biggest Fans One Direction
Best World Stage Justin Bieber
Best Push Carly Rae Jepsen
Best Alternative Lana Del Rey
Best Electronic David Guetta
Best Hip Hop Nicki Minaj
Best New One Direction
Best Pop Justin Bieber
Best Rock Linkin Park

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento