RSS
Post Icon

Kristen Stewart alle premiere di Breaking Dawn

Come vi ho detto nell'ultimo post sono una grande fan della saga di Twilight e in quanto appassionata di moda ho seguito un po' anche le premiere dell'ultimo film uscito, Breaking Dawn part 2, per ammirare i vestiti sfoggiati sul red carpet dagli attori protagonisti. In realtà mi sono concentrata di più sulla bellissima Kristen Stewart, che ammiro molto, ed è di questo che parlerò oggi!

Durante la prima premiere, a Los Angeles, Kristen ha indossato un abito di Zuhair Murad dalla collezione dell'autunno 2012. L'abito color nude con corpetto lascia delle parti trasparenti in chiffon che danno un effetto "vedo non vedo". Per quanto riguarda le scarpe Kristen ha scelto delle griffatissime Jimmy Choo a cui però non viene resa giustizia essendo coperte dal vestito. Il pezzo forte del look a mio parere sono le labbra color viola acceso e i capelli parzialmente intrecciati e di lato.

http://www.oceanup.com/sites/default/files/imagecache/zoom/gallery/bdawn%20%288%29.jpg 


Durante la seconda premiere, quella di Londra, Kristen ha sfoggiato il mio vestito preferito in assoluto. A dire il vero non è proprio un vestito ma una jumpsuit nera con numerosissimi merletti decorati con molti punti luce. E' un look originale e le sta di incanto! Lo stilista è sempre Zuhair Murad e il vestito appartiene alla collezione Autunno/Inverno 2012-2013. Inoltre ha scelto delle splendide Louboutin a punta in vernice nera.

http://www.oceanup.com/sites/default/files/imagecache/zoom/gallery/INFphoto_2344485.JPG 


Anche questo look, alla premiere di Madrid è davvero fantastico. Di certo non è passata in osservata indossando questo vestito di Dior (e già ho detto tutto) color giallo quasi neon, dalla collezione Primavera/Estate 2013. Stavolta Kristen ha scelto di non indossare quasi nessun accessorio ma in compenso ha abbinato delle scarpe firmate Barbara Pui bianche e nere.

http://static.blogo.it/galleryblogo/kristen-stewart-breaking-dawn-part-2-madrid-premiere/kristenstewartbreakingdawnpart2madridpremiere11Custom.jpg 


Infine all'ultima premiere avvenuta l'altro ieri a Belino, Kristen ha stupito tutti con quest'abito di Elie Saab dalla collezione Autunno/Inverno 2012 che sembra sia interamente placcato d'oro. Inoltre ha la particolarità di avere un lungo spacco che lascia intravedere quasi l'intera gamba. Le scarpe invece sono degli stivaletti neri di Louboutin, un abbinamento interessante non trovate? 

http://www.oceanup.com/sites/default/files/imagecache/zoom/gallery/FFN_API_Twilight_111612_50947101.jpg 

Ed è tutto! Concludendo credo che Kristen abbia fatto un gran passo avanti dalle scorse premiere, mostrando più femminilità e stile. E' davvero una grande attrice e mi piace perchè nonostante ciò sembra sia rimasta umile ed anche un po' timida, il che non guasta mai ad Hollywood ;)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento