RSS
Post Icon

Happy Thanksgiving!

Anche se questa non è una festa italiana, ogni anno mi piace sempre festegiarla un po' anch'io. Niente di speciale, ma soffermarsi a pensare a tutte le cose per cui siamo grati (thankful) è molto importante, ed è per questo che oggi ho deciso di fare questo post.
Se non sapete bene cos'è il Thanksgiving, è il giorno in cui ogni americano si riunisce, con la propria famiglia, a cena, o a pranzo, e di solito si consuma un pasto abbondante in cui il tacchino è il piatto principale. Vi sarà sicuramente capitato di vederlo festeggiato in qualche film!
Detto questo, ho preso ispirazione dal blog di Lauren Conrad, in cui lei ha fatto un post su 5 delle cose per cui è grata (potete leggerlo qui). Per questo ho deciso di fare anch'io una lista delle cose più importanti per cui sono molto grata.



1) Sembrerà scontato, ma sono grata ovviamente alla mia famiglia. E' vero, spesso litighiamo o non andiamo d'accordo, ma sono grata per tutto quello che fanno per me e per la vita meravigliosa che mi hanno permesso di vivere.
2) Le mie migliori amiche. Non so cosa farei senza di loro, ogni giornata a scuola, ogni pomeriggio libero diventa migliore perchè so che loro ci saranno sempre e non preferirei trascorrere il mio tempo con nessun'altro.
3) Ok, questo mi vergogno anche un po' a dirlo, ma è la verità, e non potrei pensare a nessun altro se non a lei per cui essere grata. Annie, la mia guru, la mia ispirazione che seguo e che ammiro, è la persona per cui sono grata. Sembrerà strano ma quando sono un po' triste o di cattivo umore penso sempre a quello che mi direbbe lei se fosse qui con me e mi sento subito meglio.
4) Il mio idolo fin da quando ero quasi una bambina, che mi ha ispirato con la sua voce e con i suoi film e che ha ricoperto le pareti della mia camera molto tempo, Miley!
5) Dio, perchè senza di Lui tutte le cose che ho elencato fin'ora probabilmente non ci sarebbero e perchè mi ha dato la salute, una casa e delle persone da amare. Grazie.

Sono stata davvero sincera ad elencare tutte queste cose e un po' mi vergogno perchè sono abbastanza private. Ma ormai questo blog è diventato un posto dove condividere le cose che mi piacciono e importanti per me quindi mi è sembrato giusto farlo. E ovviamente sono grata anche per questo.
Happy Thanksgiving everyone! E voi per cosa siete grati?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento