RSS
Post Icon

Dublin!

Eccomi tornata! Avrei tanto voluto scrivere ieri ma purtroppo sono stata super impegnata con la scuola...
Ma eccomi qui a parlarvi della mia esperienza a Dublino. Sfortunatamente è durata poco, ma è stata bellissima. Mi sono molto divertita, rilassata e ho passato del bellissimo tempo in famiglia. La città è molto bella, fredda, ma bella! Ci si muoveva facilmente, non abbiamo dovuto prendere i mezzi quasi mai, anche perchè non è molto grande. Anche per mangiare ci siamo trovati bene, lo si può fare spendendo poco e ci sono degli irish pub deliziosi! Ovviamente ne ho anche approfittare per fare una capatina da Starbucks! Dato che faceva molto freddo ho preso il white moca con panna, diciamo una cioccolata calda però bianca e penso ci fosse anche un po' di caffè. Ottimo!
Non voglio rendere il post troppo noioso e dato che siamo su un blog che dovrebbe parlare di moda e girly things vi dirò un po' dei negozi ;) Ovviamente la mia prima tappa è stata Forever 21 e non vi nascondo che appena ho scoperto che sarei andata a Dublino sono subito andata a cercare dove si trovasse! Non mi è stato difficile raggiungerlo una volta lì, trovandosi in un centro commerciale molto grande. Ma la cosa più inaspettata che mi ha lasciato a bocca aperta quando ho messo piede nel negozio è stata... ERA IMMENSO! Tre piani di Forever 21 con sezioni dedicate a scarpe, accessori, basics, abiti da sera e chi più ne ha più ne metta! Ero in paradiso! Diciamo che lì sono avvenuti tutti i miei acquisti principalmente ma l'ultimo giorno ho fatto anche un acquisto da Claire's negozio di accessori e molto altro. Ho comprato un bellissimo jewellery holder che appenderò presto in camera.
Mi sembra non ci sia nient'altro da dire! In conclusione sono stata benissimo e ritornerei volentieri. Se ne avete la possibilità vi consiglio di visitarla! Ecco qui alcune delle foto che ho fatto:














Ps. Oggi ho raggiunto le 1000 e passa visualizzazioni. Ringrazio tantissimo chiunque si sia fermato anche solo per qualche secondo a guardare o leggere il mio blog. Ormai è qualche mese che l'ho iniziato e non avrei mai pensato di appassionarmici tanto! Mi piacerebbe molto ricevere dei commenti ogni tanto, quindi se vi va commentate :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento