RSS
Post Icon

Breaking Dawn part 2

O. MAMMA. MIA.

Scusate ma non potevo iniziare altrimenti il post. Da buona teenager esaltata quale sono non posso farne proprio a meno. Io amo questo film!!!! E' stata la conclusione perfetta di una saga appassionante a mio parere. Devo dire che è completamente diverso da tutti gli altri, forse proprio perchè stavolta la protagonista, Bella, non è più in forma umana ma è diventata anche lei una vampira. Di conseguenza, tutti i personaggi hanno un atteggiamento diverso, in particolare Edward. Il film è pieno, e sottolineo pieno, di colpi di scena. La parte finale è un riepilogo di tutti i momenti più belli dei due protagonisti ed ovviamente sembra fatto apposta per stappare qualche lacrima (e con me ci sono riusciti). Ho adorato anche il fatto che prima dei titoli di coda sono comparsi uno per uno tutti i personaggi che hanno preso parte alla saga fin dal primo film. Non voglio assolutamente raccontare altro, per non rovinare la sorpresa a tutti coloro che andranno a vederlo! Se dovessi trovare qualche piccola nota negativa direi che hanno sbagliato ad utilizzare sempre la stessa attrice per la parte della figlia, la piccola Renesmee, sia per quando era una neonata che per quando era adulta. Ho sentito dire in un'intervista che hanno utilizzato, con gli effetti special, il viso dell'attrice per tutte le fasi di crescita. L'effetto non era dei migliori e sarebbe stato meglio avere delle attrici diverse. Ma questa è l'unica cosa. Alla fine del film ho come avuto l'impressione che fosse stato un po' cortino ma in realtà è durato quasi due ore! Non so se è stata una mia impressione data dal fatto che mi è piaciuto molto o qualcos'altro... So che a molte persone questa saga non piace ma per quelli che invece ne sono incuriositi direi... andatelo a vedere assolutamente!!!
Ps. Vi dirò di più, io probabilmente lo andrò a vedere una seconda volta ;)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento