RSS
Post Icon

Zara Haul!

Salve ragazze! Ieri sono andata a fare shopping!!!! Ho chiamato il post haul perchè come vi ho già detto nell'ultimo post, è così che le beauty gurus chiamano i loro video quando vanno a fare shopping, quindi ho deciso di intitolarlo anch'io così. Avrete anche capito che i miei acquisti sono tutti da Zara.
ADORO quel negozio, e forso l'avrete già capito. Quindi ho preso dal loro sito le foto di quello che ho comprato!


Il mio primo acquisto sono queste splendide scarpe nude, in vernice, tacco 11cm. Sono stata davvero contenta, perchè non ho moltissimi tacchi alti tra le mie scarpe, nonostante li adori. Ma ieri ho deciso di osare e finalmente aggiungere qualcosa di veramente alla moda nel mio armadio. Non vedo l'ora di indossarle!   25,95 EUR  per comprarle online: qui



 Come vi ho già parlato (qui) un must di quest'autunno è una giacca color verde militare. Quindi ho provveduto e ieri ho scelto quella che mi piaceva di più. Dalla foto sembra quasi una camicia ma io la utilizzero aperta sopra una t-shirt o una canottiera. E' semplice ma mi piace.
39,95 EUR    per comprare online: qui
 



Avevo anche bisogno di una giacca nera e ne ho scelta una in pelle, con cucitura a quadri stile Chanel, senza collo e zip. Purtroppo sul sito non ho trovato l'esatto modello che ho acquistato, ma questo qui ci si avvicina molto, soprattutto per il modello, ma la stoffa è diversa.
 79,95 EUR    comprare online: qui
 



Ultimo acquisto, uno dei miei preferiti, è una gonna nera, a vita alta con un dettaglio particolare in vita. Sicuramente avrete già visto questo tipo di gonna, con una sorta di secondo livello pieghettato, e da Zara ne hanno veramente tanti. Questa era quella che preferivo, ne sono davvero innamorata!! Anche di questa non ho trovato il modello uguale al mio, ma questo è praticamente identico, con l'eccezione che il secondo livello è in pelle.
69,95 EUR   comprare online: qui


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento