RSS
Post Icon

Victoria's Secret a Milano!

Ebbene sì ragazze, Victoria's Secret sbarca in Italia!!!! Precisamente a Milano, Malpensa! Il che non è molto diverso se fosse stato all'estero, se abitate a Roma, come me... Ma comunque il fatto che un negozio così famoso sia finalmente arrivato anche qui in Italia è già un bel traguardo. Se non conoscete VS vi spiegerò brevemente di cosa si tratta: è un negozio di intimo femminile, molto sexy e famoso per i suoi "angeli", ovvero modelle, particolarmente belle, che ne sono testimonial. Victoria's Secret non è soltanto un negozio di lingerie, ma anche abbigliamento (soprattutto sportivo e basic) e prodotti di bellezza. Come vi dicevo, ha aperto nell'aereoporto di Malpensa a Milano, nel Terminal 1 nell’area Schengen alle partenze A. Il negozio, di 90 metri quadri, è esattamente come quelli americani, stesso arredamento e tutto. Il negozio non è molto economico, ad esempio i reggiseni vanno dai 30 ai 50 €.
Sono stata sorpresa e contenta quando ho scopertò questa novità, dato che il negozio mi piace molto ma non ho avuto molte occasioni di farvi acquisti. 


Sarà una mia impressione ma pian piano l'Italia inizia ad accogliere (e con successo mi sembra di capire) famosi brand americani quali Essie, Sally Hansen e OPI per quanto riguarda gli smalti e adesso anche Victoria's Secret per l'abbigliamento. Il mio sogno sarebbe che un giorno qui aprissero anche negozi come Forever 21, Urban Outfitters, American Eagle e tanti altri, ma forse rimarrà sempre un mio sogno. Quello che invece si augurano in molti, anzi, in moltissimi italiani, è che un giorno, finalmente, dopo tanti falsi allarmi, apra anche qui il famosissimo coffee shop Starbucks.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento