RSS
Post Icon

Marzia's corner: Sarah Jessica Parker a Glee!


Salve a tutti e buon lunedì! Come sapete oggi è il giorno del "Marzia's corner" e dopo il mio debutto della scorsa settimana con l'articolo sugli Emmy Awards, oggi vorrei parlarvi di un'ospite speciale in uno dei telefilm cult del momento: Glee. La star in questione è lei, Sarah Jessica Parker, che tutti ben conoscerete per "Sex and the city".

Chi è che non ha adorato quella serie e i due film? Ognuno di noi avrebbe voluto avere una vita come quella di Carrie,Samantha,Charlotte o Miranda. Quante volte abbiamo sognato di vivere a New York, avere un'amicizia come la loro, avere un lavoro come il loro e soprattutto avere un armadio come il loro?
Ebbene si, Sex and the City ha sicuramente toccato il cuore di tutte le amanti della classica vita americana, immerse nel mondo del fashion e del lusso, tra Louboutin, Chanel e Cosmopolitan.
La cara Sarah,che ormai non veste più i panni della dolce Carrie, negli ultimi anni è tornata sugli schermi sia per i film "Ma come fa a far tutto" e "Che fine hanno fatto i Morgan", sia per la sua speciale apparizione nell'ultima puntata di Glee (la terza della quarta stagione), andata in onda qualche giorno fa negli States. E' stata una collaborazione molto apprezzata, e il pubblico ha gradito moltissimo
questa guest star, che ricopre il ruolo della direttrice di Vogue.com a New York, dove si trovano due dei protagonisti della serie, Rachel e Kurt. Proprio Kurt trova lavoro a Vogue (data la sua passione per la moda) e proprio lui stringe amicizia con la famosa direttrice. La cosa molto gradita è che in un telefilm musicale riescano a inserire il tema del "makeover" e quindi a rinnovare il look di una delle protagoniste, Rachel, mettendo così in scena una parte della puntata dedicata a questi look differenti proprio nell'ufficio di Vogue. Un'altra cosa incredibile e inaspettata è l'esibizione di Sarah che canta assieme ai protagonisti, lasciando senza parole il pubblico e deliziandolo con la sua bella voce nonostante sia un'attrice e non una cantante. Che dire, ho voluto dedicarle questo spazio perchè rimane sempre un'icona dello stile e una donna di classe dalle grandi doti, e soprattutto, rimarrà sempre nei cuori delle amanti della moda.
Ora per concludere volevo lasciarvi il video della performance di Sarah con i ragazzi del Glee!





Alla settimana prossima!
Marzia

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento