RSS
Post Icon

Marzia's corner: Outfits Gossip Girl

Salve a tutti e buon lunedì! Come vi avevo accennato nella mia presentazione sono una grande appassionata di Gossip Girl e quindi mi piacerebbe condividere anche con voi le ultime tendenze della moda newyorkese direttamente da dietro le quinte
della sesta ed ultima stagione! Navigando per il web ho trovato molte foto di nuovi outfits,bellissimi ma allo stesso tempo molto cari.Quindi,care lettrici,se siete
appassionate di moda e questi outfits sono di vostro gradimento,dovrete tenere a mente che non sono lowcost. Oggi ve ne mostrerò alcuni,poi nelle prossime volte non appena ne troverò altri li posterò sicuramente!

Il primo outfit è della meravigliosa Leighton Meester, una delle mie attrici preferite. Lei rappresenta la classe e l'eleganza di New York a mio parere. In Gossip girl lei è Blair Waldorf, la regina dell'Upper East Side,ma questo outfit è di Leighton, ossia non è apparso in Gossip Girl ma in un programma dove l'attrice era ospite. L'abito e' di Giambattista Valli e vale circa 1700 dollari, insomma non proprio accessibile a tutti. Assieme all'abito ci sono le scarpe in beige firmate Casadei. Beh che dire, Blair ha decisamente influenzato Leighton.




 Il secondo outfit è più casual,stavolta preso dal set,dove Blair indossa un "belted jacket" una giacca con una cinta.Come accessori e scarpe ha una borsa di Ferragamo color prugna da 1900 dollari e degli stivali in pelle di Frye Dorato da circa 450 dollari.



Ultimo outfit di Blair viene sempre dal set.Questa volta è un outfit più "bon ton" con un top Gucci (circa 300 dollari), una gonna sulle tonalità del verde che richiama un motivo floreale, una collana Alexis Bittar e un cerchietto Erickson da 54 dollari.Probabilmente non porta i suoi soliti tacchi 12 perchè era in pausa e in questa foto la vediamo indossare espadrillas sicuramente molto comode per far riposare i piedi. smile


L'altra foto invece è di Blake Lively, la bellissima Serena, altra regina dell'Upper East Side. Questa immagine è della prima puntata e il suo abito in chiffon sicuramente non è adatto a tutti i giorni,ma è senza dubbio molto elegante e chic.L'abito è di Jenny Packham (direttamente dalle sfilate del 2012) e fa sembrare la bionda Serena una dea dell'Olimpo.



Sempre Blake ma in versione meno elegante,con un blazer da 1400 dollari, shorts neri a vita alta da 178 dollari, una cravatta da 75 dollari, maxi bag grigia come anche le calze e le scarpe Windsor Oxfords da 270 dollari,la moda del momento.Look quasi da una studentessa direi. smile




L'ultima foto di Blake è un outfit invernale con una bellissima giacca nera con bottoni dorati (795 dollari), una stupenda borsa di Chanel (large tote risalente al 2010), foulard Ralph Lauren, cappello di lana e stivali di pelle. Look perfetto per le passeggiate invernali.

Spero che l'argomento proposto vi sia interessato e che vi abbia fatto apprezzare questo telefilm.Un bacio alla prossima settimana!

Credits: le foto e le informazioni sui costi e le marche sono stati tratti da http://www.gossipgirlfashion.net/

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento