RSS
Post Icon

Marzia's corner: Louboutin a Roma!

Salve a tutti e buon lunedi! Come avete capito dal titolo, per la prima volta in Italia arriva Christian Louboutin!
Questa notizia farà sicuramente impazzire tutte le fashioniste d'Italia, soprattutto quelle di Roma, dal momento che è stata scelta la capitale (la mia cara città) per aprire la prima boutique dello stilista francese amato soprattutto dalle star. Prima esistevano solo i rivenditori Louboutin, pochi e soprattutto con pochi modelli a disposizione, costringendo cosi le amanti del tacco ad acquistare online o a recarsi all'estero. Ora, in Piazza San Lorenzo in Lucina 22 troverete la magnifica boutique piena di eleganza e soprattutto di scarpe da sogno, ovviamente non molto economiche.
Lo store è stato progettato dall'architetto Eric Clough con la collaborazione di Monsieur Louboutin.

 
 

L'atmosfera dello store è quella della Roma antica piena di luci soffuse che accoglie la collezione sia donna che uomo compresi gli accessori.
Beh che dire ,se siete amanti delle scarpe con il tacco non potete non apprezzare Louboutin, adorato in tutto il mondo. Se avete a disposizione qualche centinaia di euro dirigetevi verso il nuovo store e ammirate soprattutto le scarpe da sogno. La piazza si trova a due passi da Via del Corso ed è già aperto tutti i giorni tranne la domenica!
Un'esperienza da fare, anche solo per osservare la vetrina e ammirare! Un bacio e alla prossima, vi lascio anche il link con l'indirizzo qui !


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento