RSS
Post Icon

Marzia's corner: Halloween party


Salve a tutti e buon lunedì! Come sapete Halloween è alle porte e ho deciso di parlarne guardando insieme con voi come lo passano alcune star oltreoceano nei modi più bizzarri e nelle feste più
stravaganti. Magari potete prendere spunto per il vostro costume o trucco se volete festeggiarlo!
Una delle feste più popolate dalle star è stata quella di sabato sera a Beverly Hills, Los Angeles. Le star che vi hanno partecipato erano molte e parecchio conosciute e hanno avuto idee diverse per i costumi,alcuni anche molto sexy. Tra le star c'erano la modella di Victoria's secret, Alessandra Ambrosio con la figlioletta, Emma Roberts, Hilary Duff e consorte, Paris Hilton.
Tra le foto trovate sul web propongo quella di Alessandra Ambrosio, madre molto provocante e figlia che cerca di imitare il mondo dei grandi, indossando dei tacchi.:)
Altra star paparazzata è stata Paris Hilton, come sempre molto sexy con il suo accompagnatore, stile che richiama molto Alice nel paese delle meraviglie.
Altra star che ha avuto un'idea molto originale è stata Emma Roberts, che segue le orme della zia Julia e si veste da Pretty Woman.
Uno dei trucchi e dei costumi più belli è stato quello di Hilary Duff, vestita da zombie, stile sposa cadavere, accompagnata dal marito e padre del suo bambino, Mike Comrie, travestito da scheletro.
Beh che dire, la notte del 31 date spazio alla vostra fantasia! Se avete bisogno di tutorial anche per il trucco, su youtube molte truccatrici più o meno famose stanno facendo video per l'evento come ogni anno! Uno dei tutorial che personalmente ho visto è stato quello di Clio makeup molto dark ma chic! Se volete prendere spunto cliccate qui!






 
 

 Siate creativi e avrete il costume più originale e divertente! Buona settimana a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento