RSS
Post Icon

Marzia's corner: Altre nuove aperture in Italia: maison Chloé

Buon lunedi a tutti! Questa è stata la settimana delle nuove aperture di grandi negozi in Italia come abbiamo visto per Louboutin e Ladurée.
Questa volta la novità riguarda Milano, precisamente parlo della maison francese Chloé che è sbarcata in Italia lo scorso luglio. Chloé è la prima azienda di abbigliamento a realizzare pret-à-porter di lusso. Fu fondata nel 1952 e ha avuto molti stilisti quali Karl Lagerfeld, poi è entrata a far parte del gruppo Richemont, nel quale si alternano stilisti come Lagerfeld o Stella McCartney.
La maison punta su uno stile lussuso soprattutto per il womanswear; sicuramente vi sarà capitato di vedere anche la borsa Chloé, che per certi versi assomiglia a una Céline. Le borse variano dai 300 ai 1000 euro circa, ovviamente dipende dalle esigenze.
A Milano La Rinascente riserva un corner a questo marchio, con un design lussuoso, moderno e accogliente per la clientela che punta a un abbigliamento chic. Se avete la possibilità,andate a dare uno sguardo al nuovo spazio. Questa volta sono fortunate le abitanti di Milano! smile
Anche l'abbigliamento varia come fasce di prezzo,ma tutto intorno a qualche centinaia di euro o anche meno. Beh, per essere firmato da stilisti così importanti, il marchio è abbastanza accessibile. Vi posto la foto dello spazio alla Rinascente e una foto dell'ultima sfilata autunno/inverno,buona settimana a tutti!
 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento