RSS
Post Icon

In giro per Roma

Sono contentissima di fare questo post!!! Indovinate un po'?? Oggi sono andata nel centro di Roma e ho fatto un giretto in tutte le nuove aperture di cui vi avevo parlato precedentemente! E' stato fantastico! Per prima cosa sono andata nella prima sede romana di Louboutin, il negozio è più piccolo di quel che immaginavo ma l'ho adorato! Davanti la vetrina c'erano parecchi curiosi che notavano la novità tra cui anche qualche francese! Ecco le foto che ho fatto:




*scusate la qualità. non è delle migliori :)

E poi, la ragione principale per cui sono uscita, sono andata all'apertura di Ladurée! Sì, apriva proprio oggi e non ho potuto aspettare oltre. Ovviamente, a differenza di Louboutin, non mi sono limitata a guardare. C'era un po' di confusione ma non più di tanto. Il costo è di 1,70 € a macaron. Io ho preso la confezione da otto (14 €) ed ho scelto vari gusti. Ecco le foto che ho scattato:





Infine, per concludere questo splendido pomeriggio, ho fatto un salto da Mac Cosmetics perchè volevo acquistare la Studio Fix Powder, fondotinta e cipria insieme, adatto per pelli grasse (come la mia) che da anche una buona coprenza. Il prezzo è di 30 € e c'è anche una spugnetta all'interno. Credo sia molto utile in sostituzione al fondotinta liquido perchè si può portare ovunque e ritoccare velocemente. Ecco le foto dei miei acquisti:



Spero il post vi sia piaciuto, mi sono davvero divertita e ringrazio la mia favolosa BFF Marzia per avermi accompagnato! Un bacio a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento