RSS
Post Icon

Annie Jaffrey ♥


Come promesso arriva l'articolo esclusivamente su Annie Jaffrey, una beauty guru su Youtube, ma anche blogger affermata. Ho già accennato perchè le volevo dedicare un post a parte, e cioè perchè lei per me è molto di più che una semplice guru o blogger, ma una vera ispirazione. Ho scoperto i suoi video in maniera davvero casuale: stavo sulla home di youtube e tra i video consigliati apparve il suo video "What's In My Bag?!" . L'immagine di copertina mi colpì subito e decisi di guardare il video, quasi con un presentimento che quella ragazza mi sarebbe piaciuta subito. E così è stato. Da lì, ho iniziato a vedere video dopo video e a seguire il suo blog. Ascoltavo i suoi consigli, prendevo ispirazione e sperimentavo i prodotti che recensiva. Oltre che di beauty Annie parla molto anche di salute. Ed è un tema che le sta molto a cuore poichè alle superiori era in sovrappeso e con molta fatica riuscì a diventare quella che è adesso. Insomma, i suoi video su come tenersi positivi, belli e in salute mi ispirarono fin da subito. Ogni giorno aspettavo (e aspetto, tuttora) che esca un suo nuovo post sul blog o  un suo nuovo video.
Il suo stile è qualcosa di indescrivibile: riesce ad avere un eleganza speciale con tutto. E' con lei che ho iniziato a rivalutare il negozio Zara, di cui anche lei è innamorata. Ma adesso vi racconto un po' della sua vita.
Annie, 23 anni, è di origine svedese, ma ha trascorso la sua infanzia in Svizzera, dove ha anche frequentato le superiori. Poi si è trasferita negli Stati Uniti, e per un breve periodo ha vissuto a Miami. Adesso, dopo essersi laureata al college, vive da sola a New York. Ha iniziato il suo percorso su Youtube perchè spinta dalla madre, che ha sempre pensato che fosse perfetta per fare questo tipo di video.

 

 

Ecco i suoi link:
http://www.anniejaffrey.com/
http://www.youtube.com/user/AnnieJaffrey
https://www.facebook.com/AnniesBeautyLife

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento