RSS
Post Icon

Acquisto online ELF!

Allora ieri mi è arrivato il pacco del mio ordine su www.eyeslipsface.it il sito della ELF una marca di make up low cost. Non mi aspettavo arrivasse così presto visto che l'ordine è partito circa 2/3 giorni dopo che ho pagato e nella mail c'era scritto che ci sarebbero voluti tra i 7 e i 14 giorni lavorativi.
Ecco cosa ho comprato:

eyes lips face - mineral makeup, mineral foundationUn fondotinta minerale, che era da tempo
che volevo provare. Premetto che ancora
non l'ho provato ma premette bene.
La scatolina non è molto grande ma mi
pare abbia una buna consistenza.
Ho scelto per sicurezza la tonalità light
avendo la pelle chiara, che comunque
è piuttosto pigmentata.
Il prezzo è 6.00 € il che è ottimo
per un fondotinta minerale.



Mineral powder brush






Poi ho presto due pennelli. Il primo
è il Mineral Powder Brush di cui sono
molto soddisfatta perchè è molto morbido
e perfetto per applicare il fondotinta
in polvere, il blush o la terra.
Purtroppo non è abbastanza grande per
applicare una cipria, a mio parere, ma
dipende da voi. Prezzo 4.50 €.









Smudge Eye Sponge Il secondo pennello è uno di cui avevo
veramente bisogno ma non volevo
spenderci troppi soldi.
E' il Smudge Eye Sponge fatto in una
sorta di gomma adatto per sfumare
matite o applicare ombretti sulla
rima inferiore. E' un pennello utile
ma non credo occorra spendere troppi
soldi perchè in fondo non deve essere per
forza di una grande qualità.
Prezzo 1.70 € (CRAZY!!!)



http://www.eyeslipsface.co.uk/images/products/large/2117_zoom.jpg




Su questo prodotto a mio malgrado non posso dirvi molto. Ebbene sì, perchè stamattina, che ero molto ansiosa di provarlo, sono andata per girare la parte inferiore per fare uscire il prodotto e... Si è rotto... Non so se sono io ad essere imbranata o qualcosa non va con il prodotto sta di fatto che ancora non ho potuto provare questo Luscious Liquid Lipstick nella tonalità Cherry Tart che mi ha colpito subito perchè mi sembrava un bellissimo colore per l'autunno e non vedevo l'ora di provare.
Spero di riuscire ad aggiustarlo e finalmente vedere com'è. Il prezzo è 1.70 € (però potevano
inventarsi un packaging migliore eh!)

e.l.f. Professional Shine Eraser

Ultimo acquisto ma non meno importante,
non riguarda il makeup ma è un accessorio
che chi ha la pelle un po' grassa come la mia
dovrebbe assolutamente avere anche se
purtroppo non mi sembra lo vendano in Italia.
Sono i Professional Shine Eraser ovvero salviettine
che tamponate nelle zone più lucide, anche
sopra il nostro trucco, cancellano il lucido e
danno un effetto matte. Non vedo l'ora di
provarle, ne avevo sentito parlare molto bene
e d'ora in poi le porterò sempre con me in caso
di evenienza. Prezzo 1.70 €.






Questa è stata la mia esperienza con la ELF e direi che si è aggiudicata un prossimo ordine! Un'altra cosa interessante del loro sito è che fanno sempre dei regali di alcuni prodotti in omaggio utilizzando un codice che danno nella parte alta della loro pagina. Ci deve essere una spesa minima di 18 euro ma direi che ne vale la pena. Io ovviamente, imbranata come sono, non ho inserito questo benedetto codice perchè non ho trovato dove andava messo... Se qualcuno lo sapesse me lo faccia sapere perchè la prossima volta vorrei approfittarne! Ah, dimenticavo. Costo spedizione: 5 euro. Questo è quanto, un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento