RSS
Post Icon

Settimana della moda Milano: i miei preferiti!

Sono emozionatissima per questo post! Ieri curiosavo un po' per il sito di Vogue italia che ripropone tutte le foto delle sfilate della Settimana della moda di Milano!!! Sembra quasi di essere lì ad assistere la sfilata... Dicevo, sono rimasta affascinata da tutti i capi sfoggiati dai vari marchi della moda in questi primi tre giorni della settimana ed ho deciso di postare qui le mie foto preferite. Prima però vorrei farvi una piccola introduzine sulle miei impressioni: si sono visti tanti colori e tante fantasie in queste collezioni Primavera-Estate 2013, fatta eccezione di pochi stilisti che si sono mantenuti sul nero. Uno dei colori più visti è il kaki, il rosso e il blu. Una marca che purtroppo mi ha deluso è stata Prada, scelte troppo azzardate a mio modesto parere. Invece le mie preferite sono state Gucci, Scognamiglio, Richmond e Versace. Quindi eccone alcune foto!

GUCCI: all'insegna del colore!




 *love!
 *love!

BLUMARINE: sea inspired!

RICHMOND: eleganza da quartieri alti!



 *love!
 *love!
VERSACE: colori da red carpet!


 *love!
SCOGNAMIGLIO: chiffon!

*love! = mi sono innamorata di questi abiti.

CREDITS:

Fotografo:
GoRunway

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento