RSS
Post Icon

Marzia's corner: Emmy Awards

Salve a tutti,sono Marzia e per una volta alla settimana vi posterò qualchè articolo qui sul blog di Carla, che mi ha lasciato questo spazio come una sorta di rubrica,visto che siamo migliori amiche da tanto tempo e si fida dei miei gusti eheh. Abbiamo gli stessi interessi ma in questo spazio mi occuperò principalmente di gossip,di eventi particolari o di alcuni telefilm molto in voga,come Gossip Girl da cui molte fashion addicted prendono spunto,soprattutto da Blair Waldorf,reginetta per eccellenza dell'Upper East Side. Sto attendendo con ansia l'inizio della sesta stagione,che oltre a storie emozionanti,rivelerà sicuramente le tendenze autunnali della moda newyorkese, quindi sicuramente vi terrò aggiornati.

http://images.vogue.it/imgs/galleries/peole-are-talking-about/da-hollywood/015735/152666867-1369_0x440.jpg
Oggi come introduzione volevo parlarvi dell'evento del mese nel mondo hollywoodiano: gli Emmy Awards, consegnati il 23 settembre al Nokia Theatre di Los Angeles, città del cinema. Innanzitutto parliamo brevemente dei vincitori e dei premi: il premio più ambito è stato quello per la migliore serie drammatica vinta da "Homeland - Caccia alla spia",i cui protagonisti hanno vinto anche i premi per miglior attore/attrice protagonista drammatici. Altri telefilm vincitori molto conosciuti sono stati "Modern Family","Due uomini e mezzo" e "American Horror Story".
Passiamo al red carpet. Come in ogni evento che si rispetti, sul red carpet si sfoggiano le nuove tendenze e gli abiti più eleganti, quelli che si mettono solo una volta per un'occasione speciale. Sicuramente le stelle americane che ieri hanno preso parte all'evento hanno cercato di brillare più del solito,optando per abiti molto diversi tra loro e di molti stilisti differenti. Volevo proporvene alcuni:

Jessica Paré ha deciso di sfoggiare un abito molto semplice di Jason Wu, lungo, bianco con monospalla e con una cinta nera, rigida. Anche l'acconciatura era molto curata, capelli raccolti che danno quel tocco di eleganza e di femminilità. Mi ha colpito molto questo abito
perchè con semplicità questa giovane donna ha saputo essere elegante e attraente.

Giuliana Rancic veste Romona Keveza in nero, colore che sicuramente dona sensualità al corpo della donna. Dettagli che danno un tocco in più sono anche lo spacco del vestito che arriva fin sopra il ginocchio e la parte superiore dell'abito senza maniche.

Conoscerete sicuramente Kat Dennings,famosa per il telefilm "2 Broke Girls" che per questa serata ha scelto il rosso per il suo abito lungo e retrò di J.Mendel. Un abito che dona sicuramente un'eleganza sublime e dà un senso di freschezza.

Heidi Klum ha osato con un abito molto scollato e con uno spacco importante,con un abito color cielo quasi angelico di Alexandre Vauthier.

Abito blu elettrico ma molto chic per Jane Levy,star di Suburgatory, vestita da Pamella Roland.

Altre star presenti all'evento di cui avrete sicuramente sentito parlare sono Nicole Kidman, Lucy Liu e la famosa conduttrice Ellen DeGeneres.
Spero di avervi trasmesso l'emozione che queste serate speciali suscitano in me,perchè danno come la sensazione di un mondo a parte,pieno di fascino e di sfarzo. Spero anche di aver fatto un buon esordio e una buona impressione! smile
Alla prossima settimana,
Marzia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento