RSS
Post Icon

Intro + Fashion Week!

Care fashioniste, questo è il mio primo post e volevo un po' introdurvi ciò di cui parlerò e il perchè di questo blog. Premetto, io sono una semplicissima ragazza, ancora al liceo, che ha una piccola passione: la moda. Non credo di essere una vera e propria fashionista ma guardare foto e articoli di tutto ciò che riguarda questo mondo mi affascina sempre. Per questo ho deciso di aprire questo blog, per il semplice gusto di condividere le mie emozioni su quello che trovo in giro per il web. La foto qui accanto viene dal blog di Lauren Conrad, neo stilista, appassionata di moda, che ha partecipato ad una delle sfilate della settimana della moda di NY. Non credete anche voi che sia stupenda questa foto? Mi ha colpito subito!

Qui invece c'è Annie Jaffrey, blogger e youtubers, che io personalmente considero la mia ispirazione. Anche lei appassionata di moda che ha partecipato alla sfilata di BlacMéra, alla NY fashion week. Credo che Annie sia davvero stupenda in questa foto! La borsa Chanel aggiunge un tocco super glamour all'intero outfit. Unico ni? Le scarpe... Non credo siano veramente adatte per un red carpet. Personalmente avrei scelto delle decoltè nere con plateau e tacco alto. Per il resto, trovo sia perfetta! Che ne dite, non è incredibile questo periodo dell'anno durante la Fashion Week?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento