RSS
Post Icon

I miei negozi preferiti

Oggi vi dirò alcuni dei miei negozi preferiti, quelli in cui compro di più (o in cui vorrei comprare di più) e che rispecchiano di più il mio stile. La lista non avrà un ordine preciso.

ZARA: è considerato uno dei negozi low cost migliori in fatto di moda. I capi si avvicinano molto a quelli costosi e di marca e spesso sono ispirati a collezioni di marchi famosi. Anche se spesso ci sono delle cose che costano tanto, direi che la qualità è davvero buona e alcuni pezzi sono davvero grandiosi, tra accessori, scarpe e vestiti.



http://www.grafiksmania.com/images/smilies/zara.jpg

 Forever 21: questo negozio è proprio uno dei miei negozi preferiti in assoluto. C'è solo un piccolo problema: in Italia non c'è. Il che è davvero un'assurdità. A parte gli scherzi, vorrei davvero che ne aprisse uno anche qui, perchè credo sia davvero un bellissimo negozio per teenagers, molto economico e alla moda. Anche qui gli accessori, le scarpe e gli altri prodotti oltre i vestini sono fantastici.


http://www.sheimagazine.com/blog/wp-content/uploads/2011/02/forever21pic.jpg 

Stradivarius: adoro questo negozio, soprattutto le collezioni estive. Ha uno stile un po' country un po' edgy, femminile e rock. Mi piacciono molto anche le loro scarpe, anche se non ne hanno molte. Una cosa particolare di questo negozio è l'odore. So che è strano, ma appena si entra c'è un buonissimo profumo che poi si ritrova anche nei vestiti, una volta portati a casa.


http://www.centrocommercialevulcano.com/images/foto_negozi/big/STRADIVARIUS.jpg 

Brandy & Melville: per un periodo questo è stato il mio primo negozio preferito. Ultimamente è un po' calato ma continua a piacermi. Fa molto american style con maglioni e magliette larghe, shorts, jeans e leggings attillati e strappati. Oltre all'abbigliamento adoro gli accessori e le borse.

http://www.remark-re.it/wp-content/uploads/2011/07/IMG_2589-1024x682.jpg

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento