RSS
Post Icon

Due trend dell'autunno

Ecco qui due dei trend più in voga per quest'autunno e che vedrete tantissimo nei negozi!

Partiamo subito con un must di questo autunno che ho già visto tantissimo nei negozi, particolarmente da Zara. E' la green military jacket, non troppo leggera nè troppo pesante, perfetta per questo mezzo tempo. Ce ne sono di vari tipi, con decorazioni, il motivo vero e proprio militare o semplici. Eccone alcuni esempi:
http://injackiesshoes.com/wp-content/uploads/2012/08/Zara-military-overshirt.pnghttp://cdn101.iofferphoto.com/img3/item/197/149/418/zara-new-olive-green-khaki-military-jacket-coat-small-8-a1cdc.jpg   http://1.bp.blogspot.com/-sD3Ti-Dr5tk/UFFBQClpNkI/AAAAAAAADHI/NBRP8dxpQjA/s1600/leather+2.png
Tutte e tre le giacche sono di Zara. La prima ha la particolarità della tasca decorata con perline e applicazioni colorate. Nella seconda foto vediamo Olivia Palermo indossare questa giaccha verde militare semplice ma che lei ha saputo accessoriare splendidamente con una cintura che stringe sui fianchi e dei leggings di pelle neri con stivali lunghissimi. L'ultima è sempre Olivia, con una giacca più particolare, poichè oltre al trend del verde militare ci sono anche le maniche in pelle nera che sono un altro must dell'autunno.

Altro trend che più trend non si può sono i printed pants ovvero pantaloni con dei motivi colorati e non tinta unica come abbiamo sempre utilizzato. I miei preferiti (o comunque la marca di cui ne ho visti di più) sono quelli di American Eagle. Purtroppo il negozio non c'è in Italia ma pagando una spedizione piuttosto cara (sui 40 €) possiamo comprarli su internet. Ecco quelli che ho trovato e il sito da cui si possono comprare:



Allora, i primi sono gli AE Floral Tie-Dye Jegging Ankle della American Eagle appunto con fondo bianco e decorazioni floreali sul rosa. Trovo siano davvero carini e delicati abbinati con qualche camicetta semplice rosa. I secondi sono i Print Jegging Ankle piuttosto semplici, con fondo viola e pois bianchi. E infine abbiamo i Floral-Print Jegging in cui la decorazione è abbastanza leggera, con fondo bianco e motivo floreale sull'azzurro. NB: cosa da evitare assolutamente se si indossano pantaloni con disegni o motivi è di non indossare mai magliette maglioni o qualsiasi altra cosa anch'essa con motivi o disegni. Orrore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento