RSS
Post Icon

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

http://m2.paperblog.com/i/136/1368815/che-cosa-aspettarsi-quando-si-aspetta-L-GHN1FU.jpeghttp://3.bp.blogspot.com/-U9006njmJBA/UFRz9gBzMzI/AAAAAAAAL-E/9i9NiY4oXHg/s1600/che-cosa-aspettarsi-quando-si-aspetta-cameron-diaz-chace-crawford-foto-dal-film-3_mid.jpghttp://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2012/07/che-cosa-aspettarsi-quando-si-aspetta-cameron-diaz-matthew-morrison.jpgSalve! Allora, ieri sono andata al cinema per vedere "Cosa aspettarsi quando si aspetta". Il cinema è una mia grande passione. Cerco di andarci quasi ogni settimana durane l'autunno e l'inverno. Mi rilassa moltissimo e potersi lasciare la propria vita alle spalle per qualche ora e proiettarsi in tutt'altra storia è qualcosa di magico per me. Quindi, appena trovo un film che mi piace, vado subito a vederlo. I miei generi preferiti sono perlopiù le commedie, preferibilmente romantiche, preferibilmente americane! Tornando a ieri, sono andata a vedere questa commedia appunto, con un cast davvero fantastico e una trama che non era da meno. In pratica si tratta di una serie di coppie che in un modo o nell'altro stanno per avere un bambino. E il film coinsiste proprio nel mostrare tutti gli aspetti di una gravidanza, tutte le possibilità e le complicazioni che questa può comportare. L'ho trovato divertente ma anche molto toccante (non vi nascondo che ho pianto un pochino...). Come vi dicevo, il cast è davvero bello, ho riconosciuto moltissimi attori, tra i quali Cameron Diaz (che adoro), Jennifer Lopez, Chace Crowford (da Gossip Girl), Anna Kendrick (da Twilight) e Matthew Morrison (da Glee). Se vi piace lo stesso genere di film che piace a me lo consiglio vivamente, ho passato un bel pomeriggio e ne valeva la pena. Spero che questa sorta di recensione vi sia piaciuta, credo che ne farò qualcun'altra per i prossimi film che andrò a vedere!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento