RSS
Post Icon

Borse da sogno

Ho pensato di fare un post sulle mie borse da sogno. Cosa intendo per borsa da sogno? Una borsa per la quale spenderei tutti i miei risparmi, che sogni di possedere dal momento in cui l'hai vista, che è troppo bella per essere vera, e... troppo costosa per essere mia!! Quindi, finchè non avrò un lavoro e uno stipendio mi limiterò a sognarle.


La mia prima borsa da sogno in assoluto è, ovviamente, una Chanel. Con esattezza è la "Grande borsa shopping", un po' più grande della Chanel classica, nera, molto spaziosa e semplicemente stupenda! Il prezzo purtroppo non sono riuscita a trovarlo, ma senza dubbio sarà dai 2000€ in sù!





La mia seconda borsa da sogno è una Céline. Non so se avete mai sentito parlare di questo marchio. Io l'ho scoperto da poco e, indovinate un po'? Me ne sono innamorata. La borsa che preferisco e desidero è la "Micro Black Leather Luggage Bag" in dimensione media, nera e di pelle ovviamente. Su questo sito che ho trovato dice che costa 1607€ ma non so se può variare o meno. Comunque da moltissime informazioni riguardo tutti i particolari di questa splendida Céline.


In terza posizione abbiamo una magnifica borsa Prada. Un classico direi. A mio avviso guardando questa borsa si ha subito una sensazione di eleganza. Qui ho messo quella rossa, ma adoro ogni colore di questo modello. Forse le mie preferite sono questa, la viola e quella color argilla. Questo modello è la "Shopping". Il prezzo è di 1350€ (dovrebbe essere quello standard, dato che è scritto sul sito ufficiale). Non dico che sia ragionevole ma è pur sempre una Prada!
Al quarto posto, ho messo una delle borse più costose al mondo, ma anche una delle più ricercate e più amate dalle star. La Birkin di Hermes! Su questa borsa se ne sentono di tutti i colori sul web! Non ho trovato nessun sito ufficiale per i prezzi o i dettagli. L'unica cosa che so è che i prezzi di questa borsa vanno dai 5000 ai 20000€!!!! Pazzesco vero? Le Prada in confronto sono caramelle! Qui accanto ho messo la Birkin arancione, perchè se dovessi mai possederla, è così che me la immagino. Credo che quest'ultima borsa sia più un desiderio irrealizzabile. Ma si può pur sempre sognare, no?



Qui in basso vi metto qualche foto di alcune celebrities che hanno sfoggiato queste bellissime borse!





http://stylesnack.com/wp-content/uploads/2011/08/Picture-1.pnghttp://www.lachiacchiera.it/wp-content/uploads/2011/02/hermes-birkin-borse.JPG


http://www4.images.coolspotters.com/photos/470131/jennifer-garner-and-chanel-grand-shopping-tote-gallery.jpghttp://www.handbagheaven.com/blog/wp-content/uploads/2010/09/hd.jpg





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Susanna ha detto...

ciao, rettifico il prezzo della Chanel..ehehe piace molto anche a me questo modello,sono stata recentemente in negozio è il prezzo è di 1780 euro..dai risparmiando si può fare =) passa da em se ti va ho un blog anche io =)

sinoffashion.blogspot.it

Carla ha detto...

grazie mille per l'informazione!!!! non sai quanto ho cercato di saperlo :) passerò senz'altro!

Posta un commento